Agricanto Liquore 0,7 lt Astucciato

Sconto 15%

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 3 pezzi.
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : Spezie, erbe officinali, succo di ciliegie, mandorle macerate con vino raboso e grappa bianca veneta.
Gradazione : 25,00%
Anno : s.a.
Formato : 0,7 LT
Temperatura Servizio : Ghiacciato o a temperatura ambiente
Ordina per telefono

Regione: Veneto

Formato: 0,7 LT

Anno: s.a.

Gradazione: 25,00%

Temperatura Servizio: Ghiacciato o a temperatura ambiente

Tempo Conservazione: Fino a 20 anni

Vinificazione: Macrerazione di spezie, erbe officinali, succo di ciliegie, mandorle con vino raboso e finissima grappa bianca veneta.

Uvaggio: Spezie, erbe officinali, succo di ciliegie, mandorle macerate con vino raboso e grappa bianca veneta.

Abbinamento: Cioccolato, gelati, dessert al cucchiaio.

Sede cantina: Via Postumia, 12, 30020 Annone Veneto VE

Un bellissimo astuccio racchiude un liquore tanto originale quanto buono. E' l' Agricanto, ottenuto dall' incontro tra vino Raboso, succo di ciliegie, mandorle, finissima grappa, piante officinali e spezie pregiate sapientemente miscelate da Casa Paladin. E' possibile apprezzarlo al meglio sia freddo che a temperatura ambiente, con del cioccolato oppure da solo come compagno di meditazione. Il nome deriva dalle parole Agri, in latino “del campo, della terra”, e Canto, che indica un ringraziamento per questo frutto della natura.

Valentino Paladin fondò la cantina nel 1962: da allora e fino ad oggi, di padre in figlio, i familiari hanno continuato incessantemente nell’opera del fondatore, riversando nell’azienda, con infinita passione e dedizione, una enorme mole di lavoro e investimenti. Alle tenute venete di Casa Paladin e Bosco del Merlo si sono nel tempo aggiunte altre prestigiose realtà, come la Tenuta di Castelvecchi nel Chianti Classico e di Castello Bonomi in Franciacorta, tutte accomunate dalla stessa filosofia, che le ha portate negli anni a raccogliere molti “frutti” anche in termini di premi e riconoscimenti da parte di una critica e di un pubblico sempre più entusiasta e numeroso. Da anni l’azienda promuove e sostiene importanti progetti di ricerca e sviluppo con esperti e con le Università di Padova e di Milano: citiamo il progetto di “Viticoltura Ragionata”, che ha come obiettivi la tutela del consumatore, la difesa dell’ambiente, e temi riguardanti il marketing e la comunicazione.