Agricanto Liquore 0,7 lt

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 3 pezzi.
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : Spezie, erbe officinali, succo di ciliegie, mandorle macerate in vino raboso e grappa vendta.
Gradazione : 25,00%
Anno : s.a.
Formato : 0,7 LT
Temperatura Servizio : Ghiacciato o a temperatura ambiente
Ordina per telefono

Regione: Veneto

Formato: 0,7 LT

Anno: s.a.

Gradazione: 25,00%

Temperatura Servizio: Ghiacciato o a temperatura ambiente

Tempo Conservazione: Fino a 20 anni

Vinificazione: Macrerazione di spezie, erbe officinali, succo di ciliegie, mandorle con vino raboso e finissima grappa bianca veneta.

Uvaggio: Spezie, erbe officinali, succo di ciliegie, mandorle macerate in vino raboso e grappa vendta.

Abbinamento: Gelati, dessert al cucchiaio.

Sede cantina: Via Postumia, 12, 30020 Annone Veneto VE

Se vuoi stupire i tuoi ospiti con un liquore tanto originale quanto buono, Agricanto è la bottiglia che stavi cercando. Ottenuto dalla sapiente combinazione tra vino Raboso, succo di ciliegie, mandorle, finissima grappa, piante officinali e spezie pregiate, miscelate con cura da Casa Paladin. Lo puoi gustare sia freddo, sia a temperatura ambiente, abbinato al cioccolato, sul gelato o su una deliziosa panna cotta.

Valentino Paladin fondò la cantina nel 1962: da allora e fino ad oggi, di padre in figlio, i familiari hanno continuato incessantemente nell’opera del fondatore, riversando nell’azienda, con infinita passione e dedizione, una enorme mole di lavoro e investimenti. Alle tenute venete di Casa Paladin e Bosco del Merlo si sono nel tempo aggiunte altre prestigiose realtà, come la Tenuta di Castelvecchi nel Chianti Classico e di Castello Bonomi in Franciacorta, tutte accomunate dalla stessa filosofia, che le ha portate negli anni a raccogliere molti “frutti” anche in termini di premi e riconoscimenti da parte di una critica e di un pubblico sempre più entusiasta e numeroso. Da anni l’azienda promuove e sostiene importanti progetti di ricerca e sviluppo con esperti e con le Università di Padova e di Milano: citiamo il progetto di “Viticoltura Ragionata”, che ha come obiettivi la tutela del consumatore, la difesa dell’ambiente, e temi riguardanti il marketing e la comunicazione.