

Gin Malfy Originale 0,7 lt
Regione: Piemonte
Formato: 0,7 LT
Anno: s.a.
Gradazione: 41,00%
Temperatura Servizio: 4- 6 gradi
Tempo Conservazione: Fino a 15 anni
Vinificazione: Prodotto secondo i tradizionali metodi di distillazione utilizzati dai monaci del XI secolo, con aggiunta di botaniche locali come ginepro, limoni della costiera italiana, coriandolo, corteccia di cassia, radice di angelica, radice di iris, scorza d’arancia e scorza di pompelmo, unite all’acqua di sorgente del Monte Monviso.
Abbinamento: Da gustare liscio, con ghiaccio, in versione gin tonic e come base per moltissimi cocktail.
Sede cantina: Via Montegrappa 37 10024 Moncalieri (TO)
Gusto classico e intenso per Gin Malfy Originale, il gin in stile “dry” tutto italiano, prodotto dalla Torino Distillati secondo i tradizionali metodi di distillazione utilizzati dai monaci del XI secolo. Ingredienti selezionatissimi, come le botaniche migliori, il ginepro raccolto a mano, i limoni italiani maturati al sole, vengono miscelati alla purissima acqua di sorgente del Monte Monviso e contribuiscono alla qualità e all’unicità di questo sorprendente gin, perfetto da godere in purezza, in un intramontabile gin tonic, o in tanti altri freschissimi cocktail.
Il marchio Malfy nasce nel 2006 ad opera di Vergnano, storica azienda piemontese, gigante internazionale del caffè, proprietaria dal 1992 della distilleriaTorino Distillati di Moncalieri. Gin Malfy, è un distillato cento per cento italiano, ottenuto da materie prima di assoluta qualità, tra cui il ginepro toscano raccolto a mano, i limoni di costiera e l’acqua purissima del Piemonte. Diverse versioni e uno stile unico, mediterraneo e seducente, da godere in ogni luogo e in ogni stagione. Liscio, con ghiaccio, o come idea per la creazione di rinfrescanti e creativi cocktail.