Needless to Say Rosè 2023

Sconto 15%

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 6 pezzi.
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : 68% Chenin Blanc, 32% Pinotage
Gradazione : 13,00%
Anno : 2023
Formato : 0,75 LT
Temperatura Servizio : 8-10 gradi
Ordina per telefono

Premi: Mundus Vini: Silver; Rosé Rocks: Gold

Regione: Estero

Formato: 0,75 LT

Anno: 2023

Gradazione: 13,00%

Temperatura Servizio: 8-10 gradi

Tempo Conservazione: Fino a 7 anni

Vinificazione: La vinificazione si svolge in acciaio; il colore rosa salmone è dato dal breve contatto con le bucce a cui viene sottoposto il Pinotage.

Uvaggio: 68% Chenin Blanc, 32% Pinotage

Abbinamento: Pesce e frutti di mare, Insalate, sushi, carni bianche, formaggi freshi.

Solfiti: Contiene solfiti

Sede cantina: Kromme Rhee Rd, Stellenbosch, Cape Town, 7605

Quando si dice un’unione felice: in questo caso parliamo di due uve, Chenin Blanc e Pinotage, che si incontrano per creare un vino veramente piacevole. Ciascuno dà il meglio di sé: lo Chenin Blanc con le sue note di pesca, albicocca e melone; il Pinotage con i profumi di bacche rosse e anguria. Il risultato è questo rosè delizioso e freschissimo, da godere con piatti leggeri e sfiziosi.

Simonsig Wine Estate si identifica con la storia della viticoltura sudafricana e della famiglia Malan. A Frans Malan, artigiano del vino e grande innovatore, si deve il merito di aver prodotto il primo Méthode Cap Classique del Sud Africa, nonchè quello di aver co-fondato la fiorente Strada del vino di Stellenbosch. I figli e i nipoti di Frans, rappresentanti la seconda e terza generazione, conducono oggi l’azienda con la stessa passione del loro predecessore, offrendo al mondo intero vini di eccellenza assoluta, espressione autentica del diversificato terroir della regione di Stellenbosch.