![](https://www.winedoor.it/media/catalog/product/cache/22f3aa6bfff08028e0a0ae5d5cad6f13/p/i/pinot-gris-ohau-woven-stone-winedoor.jpg)
Pinot Gris Woven Stone 2018
Regione: Nuova Zelanda
Formato: 0,75 LT
Anno: 2018
Gradazione: 13,00%
Temperatura Servizio: 8-10 gradi
Tempo Conservazione: Fino a 10 anni
Vinificazione: Lenta fermentazione a bassa temperatura con utilizzo di una gamma di lieviti aromatici.
Uvaggio: 100% Pinot Grigio
Abbinamento: Pizza, pesce e verdure alla griglia.
Solfiti: Contiene solfiti
Sede cantina: 6 Bishops Road, Ōhau, Levin - Nuova Zelanda
Se pensi di invitare i tuoi amici per una pizza o una grigliata di pesce e vuoi stupirli con un vino nuovo, procurati qualche bottiglia di questo sorprendente Pinot Gris neozelandese. Nasce nei vigneti Ōhau, situati nella regione di Horowhenua, nella parte bassa dell'Isola del Nord, zona vinicola di recente scoperta ma dal potenziale gigantesco. Un team affiatatissimo, umile e orgoglioso al tempo stesso, opera per creare vini di rara eleganza e trasparenza, come il Pinot Gris Woven Stone, un bianco profumato di frutti tropicali e spezie, succoso e rinfrescante al palato, vera delizia per chi ama viaggiare anche solo con i sensi e con la fantasia!
Retti, onesti, con i piedi per terra, ma anche coraggiosi e creativi, disposti a rischiare per raggiungere nuovi obiettivi apparentemente impossibili: così si definiscono le persone che lavorano a Ōhau Wines, realtà affermata nella nuova regione vinicola neozelandese di Horowhenua, nella parte bassa dell'Isola del Nord. Orgogliosi e al tempo stesso umili, si sforzano di portare eleganza e trasparenza nel loro lavoro e nei loro vini, forti di una grandissima professionalità, studi e applicazione delle tecnologie più avanzate. E i vini Ōhau, premiati e riconosciuti a livello internazionale, riflettono in pieno lo stile e i valori di tutte le persone che si dedicano ai ai circa quaranta ettari di vigneti in una zona di recente scoperta ma dal potenziale gigantesco.