Prosecco Extra Dry Millesimato DOC MAGNUM 1,5 lt Astucciato

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 2 pezzi.
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : 100% Glera
Gradazione : 11,00%
Anno : annata corrente
Formato : 1,50 LT
Temperatura Servizio : 6-8 gradi
Ordina per telefono

Regione: Veneto

Formato: 1,50 LT

Anno: annata corrente

Gradazione: 11,00%

Temperatura Servizio: 6-8 gradi

Tempo Conservazione: Fino a 4 anni

Vinificazione: La fermentazione per la presa di spuma alla temperatura di 13°C dà luogo ad un perlage fine, a profumi delicati e a sapori armoniosi.

Uvaggio: 100% Glera

Abbinamento: Aperitivo, antipasti, primi e secondi di pesce, dessert.

Solfiti: Contiene solfiti

Sede cantina: Via Postumia, 12, 30020 Annone Veneto VE

Da solo ma non da soli: ecco un modo per godere il Prosecco Millesimato Paladin: tra amici, ognuno con in mano un calice di questo spumante fresco ed elegante, nato dall’esperienza di una grande azienda come Paladin e da una attenta selezione di uve provenienti da vigneti della zona storica di produzione. Luminoso alla vista, dal perlage finissimo e continuo, offre un bouquet di fiori e frutti bianchi, e un gusto cremoso, fresco ed armonioso. Nel formato MAGNUM astucciato è un bellissimo dono per la padrona di casa, che potrà accompagnarlo a tutte le portate di un menù, informale o raffinato.

Valentino Paladin fondò la cantina nel 1962: da allora e fino ad oggi, di padre in figlio, i familiari hanno continuato incessantemente nell’opera del fondatore, riversando nell’azienda, con infinita passione e dedizione, una enorme mole di lavoro e investimenti. Alle tenute venete di Casa Paladin e Bosco del Merlo si sono nel tempo aggiunte altre prestigiose realtà, come la Tenuta di Castelvecchi nel Chianti Classico e di Castello Bonomi in Franciacorta, tutte accomunate dalla stessa filosofia, che le ha portate negli anni a raccogliere molti “frutti” anche in termini di premi e riconoscimenti da parte di una critica e di un pubblico sempre più entusiasta e numeroso. Da anni l’azienda promuove e sostiene importanti progetti di ricerca e sviluppo con esperti e con le Università di Padova e di Milano: citiamo il progetto di “Viticoltura Ragionata”, che ha come obiettivi la tutela del consumatore, la difesa dell’ambiente, e temi riguardanti il marketing e la comunicazione.