Vero Vermouth 0,75 lt

Sconto 13%

Disponibile e spedito a casa tua in 24-48 ore
Il prodotto è disponibile per un ordine pari o superiore a 2 pezzi.
Disponibilità : Immediata
Uvaggio : Vino Nuragus, alcol, zucchero, infusi di erbe tipiche della macchia mediterranea, aromi
Gradazione : 18,00%
Anno : s.a.
Formato : 0,75 LT
Temperatura Servizio : 12-14 gradi
Ordina per telefono

Regione: Sardegna

Formato: 0,75 LT

Anno: s.a.

Gradazione: 18,00%

Temperatura Servizio: 12-14 gradi

Tempo Conservazione: Fino a 20 anni

Vinificazione: Infusione di 30 giorni di erbe tipiche sarde nel vino nuragus con un aggiunta finale di alcol e zucchero.

Uvaggio: Vino Nuragus, alcol, zucchero, infusi di erbe tipiche della macchia mediterranea, aromi

Abbinamento: Ottimo con dolci tipici sardi, come aperitivo, e come digestivo.

Sede cantina: VIA RODOLFO MORANDI, 2/E, 07100 Sassari

Il Vermouth, o vermut, è una bevanda alcolica aromatizzata, in passato comunissima su tutte le tavole, servita sia come aperitivo che come vino di fine pasto. Col tempo questa usanza è andata un pò a calare ma oggi le aziende cercano di migliorare la qualità dei loro prodotti per rilanciare questa antica tradizione. Pure Sardinia è riuscita nell’intento, sorprendendo sia i veterani amanti del vermut, che un vasto pubblico di nuovi consumatori. Gli infusi utilizzati derivano da erbe tipiche della meravigliosa flora sarda e rilasciano nella bevanda caratteristiche che rendono tracciabile la sua provenienza. Parliamo di elicrisio, mirto, salvia, timo e artemisia che, infusi nel vino Nuragus, rendono questo prodotto aromaticissimo e intenso, con richiami anche di miele e frutta secca. Si sposa felicemente con dolci tipici sardi.

Pure Sardinia nasce da un sogno, un sogno che si è realizzato grazie all'impegno, al lavoro e ad una grande passione. Questo percorso ha reso l'azienda da subito una realtà capace di invidiabili risultati qualitativi, che continuano a crescere di anno in anno. La passione e la determinazione sono stati i fattori chiave per colpire in pieno l’obiettivo prestabilito, ovvero quello di creare prodotti che non c'entrassero troppo con lo standard commerciale, ma che si differenziassero nell'immagine e nella sostanza, per soddisfare i molti appassionati alla ricerca della qualità pura. Il modus operandi è utilizzare le materie prime raccolte dal territorio incontaminato della Sardegna, e svilupparle in maniera totalmente naturale, senza nessuna modifica chimica o aggiunta di aromi. Proprio da questo concetto nasce il nome “Pure Sardinia”, che in poco tempo ha preso slancio nel commercio ed è destinato a crescere sempre di più, visti i complimenti e gli apprezzamenti ricevuti da consumatori ed esperti del settore.